Fan page su facebook





Un nuovo modo di condividere: il documento politico di ogni pride rappresenta lavoro di ascolto e sintesi di diverse realtà. Il Roma Pride 2010 è nato dall´esigenza di coinvolgere più realtà associative e non nella convinzione che ognuno debba portare il proprio vissuto e le proprie competenze contribuendo a costruire un vero movimento LGBTIQ.
 
Dopo un primo incontro di brainstorming che ha visto coinvolti associazioni, gruppi organizzati e non e realtà culturali si è provveduto all´elaborazione di una prima bozza di lavoro che è stata inviata e pubblicata, tramite mailing list e social network invitando chiunque volesse contribuire all´elaborazione finale ad inviare le proprie idee.
 
Dopo una serie di incontri aperti e valutando anche i numerosi contributi che sono arrivati da associazioni e singole persone di tutta Italia il workshop di lavoro ha sintetizzato il manifesto politico definitivo.
 
A tutte e tutti coloro che hanno partecipato donando il loro contributo e il loro tempo un sentito grazie per l´ottimo lavoro svolto.
 
Francesca Agresti
Guido Allegrezza
Luca (Lucky) Amato
Valerio Barletta
Riccardo Camilleri
Danilo Crescini
Andrea Di Stefano
Alessandra Filograno
Nicla Goffredo
Francesca Grossi
Carlo Guarino
Flaminia P. Mancinelli
Jean Pierre Migliore
Christian Mottola
Francesca Papò
Alessandro Poto
Elisa Valeria Raffaldi
Concetta Manuela Russo
Daniele Sorrentino
Roberto Stocco
Maddalena Vaiani Lisi
Marinella Zetti
 
 
Le altre firme verranno aggiunte al più presto....
 

 
2017 © Arcigay Roma - Di' Gay Project - Azione Trans PRIDE | NEWS | PERCORSO | EVENTI | MEDIA | GALLERY | CONTACTS - made by Daniele Sorrentino

  Manifesto Roma Pride 2010 Adesioni al Manifesto del Roma Pride 2010 Info sui workshop organizati per il Roma Pride 2010 Tutti i Pride in Italia